I Carabinieri sequestrano droga in via Visone, è caccia al proprietario

0
4244

CAIVANO – Ancora manette e sequestri a Caivano. Dopo i cinque arresti eseguiti ieri dalla Polizia di Stato, abbiamo appreso che sempre nella giornata di ieri (25 gennaio) i Carabinieri della tenenza di Caivano, guidati dal tenente Antonio La Motta, hanno messo a segno un altro colpo contro lo spaccio di droga, che è la principale attività con cui si arricchisce la piccola e grande criminalità.

In via Visone, sede di una nota piazza di spaccio, ormai quasi del tutto smantellata dopo un’operazione dell’Arma del 2015 che portò ad oltre 20 arresti, i militari hanno fatto un blitz recuperando 30 grammi di droga per un valore di circa 500 euro. Le sei bustine rinvenute in un tombino contenevano rispettivamente 3,3 grammi, 1,6 grammi e 12,5 grammi di crack, 3,3 grammi di hashish e 5 e 1 grammo di cocaina.

Lo stupefacente (vedi foto) è stato sequestrato, adesso i Carabinieri stanno cercando di capire chi è il proprietario della “roba”, che era pronta e bella confezionata per venderla all’acquirente di turno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here