di FRANCESCO CELIENTO
CARDITO – Brutto incidente in via San Paolo, ferito centauro di Caivano (vedi foto in alto, cliccare sopra per ingrandirla). Le sue condizioni non sarebbero gravi, portava il casco, comunque sul posto è giunta l’ambulanza del 118 che l’ha trasportato immediatamente all’ospedale Cardarelli di Napoli dove sono già giunti i suoi familiari.
Tutto è accaduto intorno alle ore 14, quando un motociclista di Caivano, L.T., a bordo di una Harley Davidson, si è scontrato alla rotonda di via San Paolo, (quella che porta al rione Masseria di Cardito, vicinissima al distributore di gas e benzina Rephsol, ndr) con una Peugeout nera. Le cause sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Casoria, i quali, intervenuti con tre pattuglie, stanno indagando sul caso ed hanno chiuso al traffico l’importante strada per circa un’ora, poi subito riaperta alle 15.
L’impatto è avvenuto proprio nella rotonda, che la vettura stava percorrendo ma ad avere la peggio è stato il motociclista, il quale è finito contro il muro del liceo artistico di Cardito (vedi foto in basso, cliccare sopra per ingrandirla). I due mezzi sono stati posti sequestro in attesa che le indagini facciano il suo corso. Forse una mancata precedenza può essere all’origine dello scontro, infatti sembra che sia l’auto che la moto viaggiassero nella stessa direzione.
PS: LE FOTO SONO DI PROPRIETA’ DEL GIORNALEDICAIVANO.IT E QUINDI SOGGETTI ALLE NORME SUL DIRITTO D’AUTORE