Donna cade all’entrata del mercato comunale e finisce in ospedale, ambulanza in ritardo

0
4978

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Circa mezzora fa, una donna di 28 anni (ore 9.50), impegnata nelle ultime compere natalizie presso il mercato di via fratelli Rosselli, è caduta per terra sbattendo con la testa sull’asfalto proprio all’entrata, intervenuti subito i presenti ed una pattuglia dei vigili urbani in servizio presso la struttura, i quali hanno chiamato immediatamente l’ambulanza del 118 giunta in ritardo di oltre mezzora.

Soccorsi arrivati in ritardo…

Le condizioni comunque della sfortunata non sono critiche, ad una prima verifica i sanitari hanno riscontrato una ferita alla testa ma in ogni caso precauzionalmente l’hanno trasportata in ospedale. La caduta, secondo indiscrezioni, sarebbe stata causata dalle troppe buche e disconnessioni presenti sull’asfalto, la polizia municipale ha scattato delle foto per segnalare il caso ai commissari prefettizi.

Previous articleSuccesso per la “Partita del Cuore” dei liceali del Braucci. Oggi il presepe vivente
Next article‘La salute della donna’, oltre 120 visite e tanta prevenzione
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here