Tre ciclisti scivolano davanti alla rotonda del cimitero: uno finisce in ospedale. I vigili mettono in sicurezza l’area

0
2922

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Ieri mattina, 26 Ottobre, piccolo incidente fuori al cimitero comunale. Tre ciclisti amatoriali mentre percorrevano la rotonda posta davanti al camposanto di Pascarola sono scivolati su una macchia d’olio. I tre sono tutti caduti, uno è stato trasportato dal 118 in ospedale in quanto si sarebbe fratturato il femore, mentre per gli altri due solo botte pesanti o piccole escoriazioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, i quali non solo hanno regolato il traffico e registrato l’incidente, ma anche messo in sicurezza, scope in mano, l’area dove qualche auto ha fatto cadere l’olio che a quel punto poteva diventare pericolosa per chiunque attraversasse la rotonda. il primo a prestare i soccorsi è stato l’ex assessore e medico Peppino Celiento, che si è trovato a transitare in zona qualche minuto dopo l’accaduto.

 

Previous articleParco Verde, sequestrato quasi un chilo di droga nella piazza dello spaccio
Next articleIn Irpinia sequestrata merce ad un caivanese, vendeva calzini
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here