CAIVANO (comunicato stampa questura di Napoli) – Ieri mattina 12 ottobre, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola, a Caivano all’interno del noto Parco Verde, hanno arrestato A. P., pregiudicato di 40 anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti durante un servizio di appostamento, finalizzato al contrasto ed alla repressione dei reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato l’uomo sostare tra le auto parcate nei pressi dell’isolato C4/1.
Lo stesso veniva avvicinato da numerose persone che, dopo avergli consegnato delle banconote, ricevevano in cambio degli involucri che custodiva in un borsello (la foto è d’archivio).
I poliziotti, avendo assistito allo scambio droga-soldi, tempestivamente bloccavano lo spacciatore.
Da un controllo effettuato, l’uomo veniva trovato in possesso di un borsello, all’interno del quale, si rinvenivano 87 dosi contenenti cocaina ed eroina, nonché la somma di Euro 190, suddivisa in banconote di piccolo taglio.
L’uomo, scarcerato dagli arresti domiciliari 6 mesi fa per un analogo reato, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.