La Protezione Civile di Caivano avvisa che un’intensa perturbazione determina diffuso maltempo al centro-sud ancora per poco. Domani, residua nuvolosità ma con fenomeni poco significativi associati. Mercoledì, tempo in prevalenza stabile.
Previsione lunedì 11 settembre:
Cielo coperto associato a precipitazioni diffuse anche a locale carattere di moderato o forte rovescio o temporale. I fenomeni tenderanno ad attenuarsi dal pomeriggio-sera a partire dal nord della regione. I venti spireranno moderati meridionali con rinforzi sulle zone costiere e con raffiche nei temporali. Il mare si presenterà molto mosso o agitato sottocosta, localmente molto agitato al largo. Le temperature diminuiranno.
Previsione martedì 12 settembre:
Cielo da poco nuvoloso a localmente nuvoloso, fino al mattino sul Cilento dove saranno possibili isolate residue precipitazioni. I venti spireranno moderati occidentali con locali rinforzi. Le temperature minime diminuiranno mentre le massime aumenteranno.
Previsione mercoledì 13 settembre:
Cielo generalmente poco nuvoloso o velato. I venti spireranno deboli variabili. Il mare si presenterà da poco mosso a localmente mosso. Le temperature saranno quasi stazionarie