Fumo da un terreno, intervengono i vigili urbani

0
2491

Diversi cittadini hanno denunciato alla Polizia Municipale la fuoriuscita di fumo da un terreno al Prolungamento via Diaz all’incrocio con via Atellana. Molta preoccupazione perchè si pensava che fossero stati interrati rifiuti speciali e pericolosi, ma pare che non ci sia questo pericolo.
Questa mattina il nuovo comandante, Nicomede De Lucia è intervenuto sul posto con una pattuglia per verificare lo stato delle cose. Immediatamente è stata chiamata una ditta locale per la movimentazione del terreno per capire cosa bruciasse, ma dopo l’intervento il fumo ha smesso di fuoriuscire. E’ possibile che dopo la pioggia di ieri, il fuoco acceso nelle ore precedenti non si era spento del tutto e quindi col migliorare delle condizioni atmosferiche alcune parti sotto la terra hanno continuato ad ardere.
Nel frattempo è stato controllato nel registro chi fosse il proprietario del terreno, per comunicare sia la recinzione parziale del fondo sia la pulizia da rifiuti ed erbacce, poi le indagini proseguiranno per verificare tutti i materiali interrati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here