Termina il torneo amatoriale di calcio Talità Kum Cup 2017

0
2260

CAIVANO – Si è concluso con la finalissima di mercoledì 19 luglio il torneo amatoriale di calcio a 5 Talità Kum Cup 2017, organizzato dall’associazione ONLUS Talità Kum B.Ad. Boys e dal Santuario di Campiglione, nel quale da quasi un anno l’Associazione svolge le proprie attività. La kermesse, svoltasi per oltre un mese presso i campetti del Campania Sport Village, ha visto protagonisti quasi 40 ragazzi, testimoni di quanto sia bello e importante stare bene e divertirsi attraverso uno degli sport di squadra più famosi e giocati al mondo.

Ma protagonisti non sono stati solo i ragazzi nel rettangolo verde, ma tutti i giovani dell’Associazione che durante tutta le serate hanno affollato la struttura e rallegrato l’ambiente con cori e colori. Presente a tutte le gare il priore del Santuario Padre Cosimo Pagliara, che ha voluto dimostrare la sua vicinanza ai ragazzi impegnati in quella che è a tutti gli effetti un’attività dell’anno associativo e si è complimentato con loro per il comportamento tenuto durante le gare e la bella testimonianza che hanno portato fuori dalle mura del Santuario.

Il tutto si è svolto sotto la regia di Pasquale Autorino e Pasquale De Rosa, responsabili delle attività sportive dell’associazione, che tra mille difficoltà sono riusciti ad organizzare una bellissima manifestazione che vivrà sicuramente di una nuova edizione nel prossimo anno associativo.

Previous articleIncidente sulla Ex SS87: donna in bici soccorsa subito da un conducente
Next articleI crolli di Casoria, speciale a Campania Felix a cura di Nando Troise
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here