I carabinieri di Cesa ritrovano una Smart rubata ad un caivanese

0
2808

Cesa – I carabinieri della locale stazione hanno recuperato una Smart For-two, di proprietà di un 29enne di Caivano. Una pattuglia ha individuato due sospetti in via Madonna dell’Olio, strada confinante con Aversa, all’interno di una Opel Corsa

I due di Sant’Antimo: Vincenzo Errico di 29 anni e Antonio Feltre di 25, già gravati da un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Aversa, sono stati bloccati e sottoposti a controllo. All’interno dell’auto sono stati ritrovati tre grimaldelli in acciaio, uno scanner per decodificare le centraline delle auto, e il portafogli con documenti della Smart Fortwo, di proprietà del giovane caivanese.

L’auto susseguentemente è stata ritrovata nei pressi del cimitero di Cesa e restituita al legittimo proprietario. I due saranno giudicati con rito direttissimo.

Previous articleAnche l’Arcigay contro il sindaco Monopoli per frasi scritte su Facebook
Next articleIncendio Afragola e campo Rom: indagini in corso
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here