di FRANCESCO CELIENTO
CAIVANO – Ancora uno scontro maledetto sulla ex Statale Sannitica: 2 giovani fratelli, residenti a Pascarola, finiscono in ospedale. E di nuovo vicino al ponte della Nola-Villa Literno. Il grave sinistro è avvenuto alle intorno alle 14 circa; un motorino con a bordo due giovani si è scontrato, per cause ancora da accertare, con un’auto Mercedes di media cilindrata in un impatto quasi frontale visto che i due mezzi provenivano da direzioni opposte.
Nello scontro hanno avuto la peggio i due ragazzi a bordo del motorino, subito trasportati da due ambulanze del 118 in ospedale, non sappiamo nulla ancora sulle loro reali condizioni. Nulla di grave, per fortuna, per il conducente dell’automobile.
Sul posto, avvisati dagli altri automobilisti che hanno assistito al tremendo impatto, due pattuglie dei vigili urbani di Caivano, i quali hanno provveduto subito a far sequestrati i veicoli coinvolti nell’incidente e stanno espletando i dovuti accertamenti del caso per stabilire le responsabilità. Probabilmente l’improvvisa pioggia, caduta fitta per un breve periodo di tempo (meno di mezzora), potrebbe essere stata una delle concause del sinistro.
Ps: le foto sono di proprietà del blog www.ilgiornaledicaivano.it Chiunque riproduce, anche una parte di essa, senza autorizzazione sarà perseguito civilmente e penalmente