CAIVANO – In un comunicato pubblicato sul relativo contatto Facebook, gli Amici di Beppe Grillo di Caivano hanno denunciato le condizioni pietose in cui stamane (18 maggio) gli utenti ed i mercatali avrebbero trovato l’area di via Rosselli. Ecco di seguito il testo integrale della denuncia:
EMERGENZA SANITARIA MERCATO COMUNALE+++
Stamani il risveglio per noi caivanesi non è stato dei migliori. Migliaia di cittadini caivanesi si sono recati al MERCATO, anche i nostri attivisti e hanno notato che il mercato non è STATO DISINFETTATO e PULITO come si dovrebbe. In un luogo dove vengono commercializzati anche beni alimentari dovrebbe essere importante!
Abbiamo notato la presenza di rifiuti ma ciò che è più grave è LA PUZZA NAUSEABONDA DI SOSTANZA ORGANICA (SI SENTE UN ODORE DI URINA MOLTO FORTE), da ciò si può evincere che la pulizia del Mercato non è stata fatta a dovere.
LA MAGGIORANZA E L’OPPOSIZIONE HANNO AVUTO MOLTA SOLERZIA A PRENDERSI I BIGLIETTI DELLE GIOSTRE MA PURTROPPO NON NE HANNO AVUTA ALTRETTANTA PER CONTROLLARE CHE IL MERCATO COMUNALE FOSSE CONSEGNATO IN MANIERA IMPECCABILE AI COMMERCIANTI E CITTADINI.
QUEI COMMERCIANTI CHE GIA’ SONO PENALIZZATI DALLE POLITICHE LIBERALI DEL GOVERNO SUBISCONO ANCHE QUESTO.
Questa doveva essere tutta un’altra storia?
E’ solo la stessa storia con Maggioranza e Opposizone che quando si tratta di tutelare la casta politica sono SEMPRE COMPATTE.