Primarie Pd, anche Marcantonio Falco è candidato all’Assemblea Nazionale

0
2176

CAIVANO – Primarie Pd (seggi aperti dalle ore 8 alle ore 20 di domani 30 aprile), un giovane candidato caivanese rappresenterà la mozione che fa riferimento al ministro della giustizia Andrea Orlando. Si tratta del vicesegretario Marcantonio Falco, candidato all’Assemblea Nazionale, che ci ha inviato il suo slogan che pubblichiamo di seguito:

“Care amiche e cari amici, care compagne e cari compagni. Sono lieto di annunciarvi la mia candidatura all’assemblea nazionale del PD a sostegno della mozione di Andrea Orlando nel collegio 10. Ho scelto Orlando per una ragione di coerenza politica, noi dobbiamo andare verso un’alleanza larga di centrosinistra. Il nostro candidato, Andrea Orlando, cerca di unire sia dentro che fuori il partito, per questo la mozione si chiama unire l’Italia, unire il PD e mi vede pienamente in sintonia”.

Marcantonio Falco

Previous articleRiprende la raccolta dei rifiuti. Entro stasera dovrebbe essere completato tutto il territorio
Next articlePrimarie Pd Caivano, vince ampiamente Matteo Renzi
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here