CAIVANO – Dopo l’ultimo consiglio comunale di martedì scorso, andato deserto a causa dell’assenza di quattro consiglieri comunali di Forza Italia, sono circolate voci su probabili dissidi interni al partito di Berlusconi, tanto da far convocare una riunione dal consigliere regionale Armando Cesaro, che si è tenuta ieri pomeriggio 13 aprile. Non era presente comunque il sindaco Simone Monopoli.
Al termine dell’incontro pare si sia tutto chiarito. Almeno da quanto dice il commissario-segretario Mellone: “nel partito non abbiamo avuto alcun dissidio interno, né tatticismi da parte dei consiglieri comunali, come invece erroneamente lasciato intendere da fonti giornalistiche poco attendibili e talvolta nemmeno autorizzate, al solo scopo di danneggiare l’immagine della formazione politica che rappresento”.
“Le assenze registrate in consiglio comunale, – continua Mellone – sono assolutamente giustificate, in quanto dovute esclusivamente a motivi di carattere familiare e professionale e non legate a chissà quale disegno politico immaginato da chi purtroppo continua ad essere permeato unicamente dalla cultura del pregiudizio gratuito”.
Questa sera (ore 20) quindi si prevede il tutto allineati e coperti al consiglio comunale, l’amministrazione voterà sicuramente tutti i punti all’ordine del giorno.