Arrestata coppia caivanese, droga nella scatola di biscotti

0
2499

CAIVANO – I Carabinieri di Casoria hanno tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio i conviventi D. C., 36enne e I. D.P., 24enne, entrambi del luogo e già noti alle forze dell’ordine.

Perquisendo il loro appartamento, nella camera da letto, i militari hanno trovato all’interno di una scatola di biscottini 7 dosi di marijuana, un bilancino di precisione, 6 bustine di cellophane e circa 100 euro in banconote di vario taglio. Dopo le formalità i due  sono stati tradotti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Previous articleCaivano, la Villa Comunale in uno stato pietoso
Next articleVIDEO. Maggioranza compatta in Consiglio Comunale
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here