CAIVANO – Ancora arresti sul fronte della lotta alla droga che vede polizia e carabinieri impegnato quotidianamente a reprimere il grosso fenomeno. E ancora una volta sono persone non Caivanesi che vengono qui a commettere i loro reati
Ieri pomeriggio 9 marzo alle ore 16.30 la squadra di polizia giudiziaria del commissariato Polstato di Afragola ha colto in flagranza un pregiudicato residente ad Acerra, Salvatore Guadagno, 39 anni, che è stato arrestato nel noto rione Iacp, denominato “Il Bronx”.
Gli agenti, guidati dal vicequestore Alfredo Carosella stanno cercando di identificare il complice riuscito a dileguarsi. Guadagno è stato fermato perché trovato in possesso di un cilindro di eroina e 8 di cocaina, per un peso complessivo di 7 grammi. E’ stato posto agli arresti domiciliari ad Acerra, a seguito delle disposizioni impartite dal pubblico ministero di turno presso la Procura di Napoli Nord, in attesa del processo per direttissima (è accusato di concorso in spaccio di stupefacenti) che si terrà stamattina 10 marzo presso il Tribunale di Aversa.