“Le Città Solidali”: 170 mila euro per il sostegno e la cura dei cittadini, presentazione il 13 a Caivano

0
1437

Favorire la realizzazione di interventi di sostegno, tutela, protezione sociale e animazione territoriale durante il periodo estivo a favore dei soggetti svantaggiati. Con questo obiettivo CSV Napoli ha emanato l’Avviso Pubblico “Le città solidali” finanziato con le risorse del Fondo Speciale del Volontariato relative all’anno 2016 e rivolto alle Organizzazioni di Volontariato della provincia di Napoli.

170 mila euro il budget a disposizione di progetti che dovranno realizzarsi da giugno a settembre 2017 e prevedere interventi ed attività per il sostegno e la cura dei cittadini nonché azioni di cittadinanza attiva.

I progetti devono essere presentati, a mezzo posta o consegna a mano, con oggetto: “Avviso Pubblico Le Città Solidali– CSV Napoli” all’indirizzo: CSV Napoli – Centro direzionale Isola E/1 – 80143 Napoli primo piano int.2. Il formulario ed il piano economico oltre che su supporto cartaceo vanno consegnati anche su supporto informatico (cd/pen drive).
E’ possibile l’invio a mezzo PEC, posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: csvnapoli@pec.it.

La documentazione dovrà pervenire, pena l’inammissibilità, entro e non oltre le ore 12.00 del 28 marzo 2017, e nel caso di invio con posta ordinaria non farà fede il timbro postale, ma l’effettiva ricezione presso il CSV.  Al momento della consegna sarà rilasciato un apposito protocollo di ricezione.

CSV Napoli presenterà l’Avviso alle OdV interessate nelle seguenti date:
lunedì 6 marzo 2017, dalle ore 15.00 presso la sede del CSV Napoli (Centro direzionale Isola E/1 primo piano int.2).
lunedì 13 marzo 2017 dalle ore 15.30 presso lo Sportello Territoriale di Caivano (Piazza Cesare Battista – c/o Biblioteca Comunale)

Per informazioni e assistenza
– consulenza alla progettazione: progettazione@csvnapoli.it
– consulenza amministrativa: bandi@csvnapoli.it
– monitoraggio: monitoraggio@csvnapoli.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here