Il primo partito di Caivano senza sede

0
2327

Caivano – Era stato il partito maggiore ad appoggiare il sindaco Simone Monopoli nelle ultime elezioni comunali del 2015, Forza Italia con i suoi 3331 voti è stato il primo partito nell’ultima tornata elettorale con subito dietro il Pd con 2891 preferenze e sorprendentemente Idea Nuova con 2160.

Ma dopo quasi due anni e qualche pezzo mancante il primo raggruppamento a Caivano chiude la sede a via Campiglione, sede in comunione proprio con la lista civica Idea Nuova.

Sembra che i massimi esponenti stiano cercando una sede più grande. Ma solitamente si cambia, quando è già pronta la nuova soluzione, ma almeno in questo caso non è stato così.

Previous articleIl Commissariato di Afragola sorprende uno spacciatore sul Corso Umberto
Next articleVIDEO. La Consulta Ambientale di febbraio
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here