La campana Ines Trocchia strega anche i messicani: è la nuova pin up all’italiana

0
2162

NAPOLI –Ines Trocchia, appena 22 anni, é la nuova icona italiana di bellezza? La supermodella di origine campana, partita pochi anni fa da un piccolo paesino di provincia, é protagonista di un nuovo servizio sexy per Maxim Messico, dal quale è stata definita “Pin Up all’italiana”, ricca e raffinata come il cibo della sua terra natale. Un servizio esplosivo scattato da Emanuel Tosi. Seguitissima sui social con oltre 70mila follower è una sex symbol internazionale protagonista di scatti per Playboy, Gq, Fhm, Esquire, ForMen e Sports Illustrated.

Previous articleCARNEVALE\domenica 26 febbraio l’associazione Diritti Sociali premierà le maschere più belle in villa comunale
Next articleCarnevale a Caivano, carri il 26 e il 28 febbraio
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here