Omicidio via Don Sturzo, la salma portata in ospedale, ipotesi omicidio premeditato

0
13101

CAIVANO – I carabinieri della compagnia di Casoria, diretta dal capitano Francesco Filippo, con il nucleo operativo di Castello di Cisterna  e i colleghi della tenenza di Caivano, hanno avviato le indagini ed eseguito i rilievi in via don Luigi Sturzo (una traversa non lontana da via Gaudiello, la provinciale per Acerra, ndr) dove questa mattina 1° febbraio, pare poco prima delle 6, è stato ucciso Antonio Verracchio, 52enne di Crispano ma residente a Caivano, che sarebbe il titolare di un’azienda per la lavorazione di carni.

La vittima, alla guida di una Fiat Stilo scura, è stata raggiunto dai killer che hanno sparato diversi colpi di pistola uccidendolo proprio fuori casa sua, non si capisce ancora la dinamica e il numero di persone che hanno sparato, ma i finestrini dell’auto sono stati rinvenuti entrambi rotti e ciò fa capire che, probabilmente, sia stato un delitto premeditato piuttosto che una rapina finita male.

La salma è stata in questo momento (ore 9,30) portato all’ospedale per eseguire la probabile autopsia dalla Polizia Mortuaria, dopo l’ok del Pm della Procura della Repubblica e il lavoro della scientifica.

 

 

Previous articleCaivano, ucciso imprenditore in via Don Sturzo
Next articleColletta alimentare, 2 week end caivanesi per i più bisognosi
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here