Caivano. La casa dell’acqua rimessa in funzione

0
2485

Caivano – I tecnici dell’ Acquatec hanno ripristinato il servizio alla casetta dell’acqua all’interno della villa comunale ‘Falcone e Borsellino’, diversi utenti non hanno potuto usufruire del servizio perchè trovata spenta.

Durante la notte, ignoti, hanno danneggiato il vano contenente il contatore dell’energia elettrica, facendo bloccare di conseguenza l’erogazione dell’acqua. I tecnici hanno riparato il guasto e salvato le immagini delle telecamere per la verifica alle autorità competenti.

Dal primo pomeriggio l’impianto è regolarmente in funzione per l’erogazione sia dell’acqua naturale che frizzante.

Previous articleCaivano. Scuole semifredde alla riapertura
Next articleAfragola, la Polizia di Stato acciuffa spacciatore in flagranza di reato
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here