Brindisi per gli auguri di Natale alla zona Asi di Caivano presso l’Asi Center

0
1477
Maffucci, Navas, Romano

Martedì 20 dicembre alle ore 10.30 presso l’ASI Center di Caivano, si svolgerà il consuetudinario appuntamento dello scambio degli auguri natalizi. Una iniziativa intrapresa per il secondo anno consecutivo dall’organo direttivo del Consorzio per l’Area di Sviluppo industriale della Provincia di Napoli presieduto dall’avv. Giuseppe Romano che accoglierà gli imprenditori di tutti gli agglomerati industriali, i rappresentanti delle istituzioni locali ed i referenti delle associazioni datoriali.

L’evento ha lo scopo di illustrare le attività svolte in questo 2016 e quelle che partiranno con l’inizio del nuovo anno. “Anche quest’anno è trascorso con un segno più nonostante le difficoltà ereditate dal commissariamento ventennale che ha contraddistinto l’ASI Napoli. L’ASI Center di Caivano ne è l’esempio: una struttura splendida, mastodontica, ma mai utilizzata che oggi va rilanciata grazie alla visione dell’ASI”.

Ha commentato il presidente Romano e lancia la  sfida dell’ASI Center perché “rappresenta il nostro ideale di riqualificazione di un’area industriale consortile arricchita dall’inserimento di servizi utili alle imprese, ai lavoratori ed ai singoli cittadini”.

Previous articleCasoria. Il salotto Gelosia apre le porte alla musica
Next articleAngeli sotto le stelle al Parco Verde
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here