Il 21 dicembre ‘Nel ricordare…per Donare’

0
2218

nel-ricordare-x-donarenel-ricordare-x-donare2 nel-ricordare-x-donare3Caivano – Presentata al liceo ‘Braucci’ la II edizione della giornata ‘Nel ricordare…per Donare’ manifestazione di sport e solidarietà nel ricordo di Francesco, giovane caivanese che ha perso la vita troppo presto per leucemia, che si svolgerà il 21 dicembre.

Lo scopo della manifestazione è quello di riunire in un campo di calcio giovani, genitori, associazioni e realtà imprenditoriali, per stare insieme nel ricordo, ma anche per racimolare risorse che potranno regalare un sorriso a chi in questo momento è gravemente in difficoltà.

I fondi saranno donati al ‘PROGETTO BaSCO’ all’ospedale Pausilipon di Napoli.

Questo il programma:

21 dicembre 2016 – ore 9,00 ‘Partita del Cuore Liceo Braucci’ al campo sportivo di Cardito

21 dicembre 2016 – dalle 18,00 alle 22,00 Torneo di Calcetto tra 8 squadre miste allo Sport Village di Casolla.

Previous articleInquinamento, il Comune di Caivano avvia il procedimento per chiudere la Mi.So.
Next articlePronto il calendario 2017 dell’ AGOP.
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here