La Polizia cattura uno spacciatore nel cuore della notte nella zona di via S. Arcangelo-Papa Giovanni

0
2623

img-20161208-wa0017

CAIVANO – Preso nella notte un pusher che spacciava nella zona dietro alla ex scuola media Papa Giovanni. La squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Polizia di Afragola, diretto dal vicequestore Alfredo Carosella, a seguito di un appostamento, stanotte 8 dicembre alle ore 2, ha posto in stato di fermo F.B.D., 33enne, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno sequestrato 1,6 grammi di cocaina, la somma in contanti di 645 euro, un bilancino di precisione, oltre a due confezioni, sempre di cocaina, termosaldate di un grammo ciascuno rinvenute addosso ad un acquirente di un paese vicino, segnalato alla prefettura di competenza quale assuntore di sostanze stupefacenti.

F.B.D., che è risultato detenere precedenti penali specifici, aveva posizionato all’interno della propria abitazione quattro microcamere, collegate ad un monitor, nascoste dietro a dei santini. Una misura di sorveglianza che non è servita, però, ad evitare l’arresto ed il processo per direttissima, disposto dal Pm di turno presso la Procura di Napoli Nord per domattina venerdì 9 dicembre.

Previous articlePeppe Mellone è il nuovo commissario di Forza Italia
Next articleCaivano. La storia di AndreaPio a TV2000
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here