Caivano – Ieri mattina all’interno della zona Asi di Pascarola sono iniziati i lavori per il ripristino del Centro Servizi, (circa 3000 mt)che a breve sarà un punto di riferimento di servizi per tutti gli imprenditori e i lavoratori dell’agglomerato industriale. (Asilo, centro congressi, centro formazione, centro fitness, banca, ufficio postale, presidio sicurezza)
Il Centro Servizi fu costruito circa vent’anni fa, ma dopo il suo completamento, la struttura è stata abbandonata e mai resa operativa. Oggi, grazie alla nuova dirigenza del Consorzio Asi Napoli del presidente Giosy Romano e del vice presidente Michele Maffucci, il Centro avrà un futuro.
Come sempre uomo fattivo e propositivo il vice-presidente del Consorzio Asi Caivano, Nino Navas, ha voluto chiarire che con questi progetti sul territorio si valorizza la zona di Caivano e con questa crescita si favorisce il ritorno di tante aziende sul territorio con un aumento di posti di lavoro: ‘E’ il primo impegno che abbiamo preso nella zona produttiva di Caivano, il Centro Servizi è fondamentale per la riqualificazione della zona ma anche per tutte le aziende e i dipendenti che ci lavorano. Troppi anni senza far nulla, ma è inutile guardare indietro, ora bisogna sostenere e dare i meriti alle persone che stanno cercando di migliorare le cose, c’ è tanta voglia di far bene e i primi segnali positivi già sono arrivati, e parlo di imprenditori che vogliono investire nella nostra zona. Dalle istituzioni locali non ci aspettiamo nulla, se ci daranno una mano ci farà piacere, ma noi andiamo spediti verso il cambiamento. Entro giugno 2017 gran parte del Centro sarà già operativo, mentre per fine 2017 saranno terminati i lavori’