NAPOLI – L’accademia “Musica E” dei fratelli Olimpia e Vincenzo Penza inaugura la nuova sede al centro direzionale di Napoli (isola F 12), raggiungibile anche da via Francesco Lauria (adiacente al carcere di Poggioreale, ndr) domani (domenica 6 novembre) a partire dalle ore 18. L’Accademia “Musica E” è una scuola di musica a trecentosessanta gradi, dove si tengono corsi di canto moderno, lirico, jazz, musica, recitazione e il nuovissimo corso di musical.
Gli orari di apertura sono dalle 10.00 alle 21.00. I corsi sono riservati alle persone dai 6 anni in su, senza alcun limite di età, ed, inoltre, si tengono corsi per anche diversamente abili e preparazioni per gli allievi che aspirano all’ammissione al Conservatorio di musica.
L’accademia “Musica E” collabora molto nel sociale, infatti ha organizzato vari eventi di beneficenza, fra cui molti con il carcere di Poggioreale da almeno 3 anni.
Ha lo scopo di togliere tanti ragazzi dalla strada e portarli in un mondo fatto di musica. Il loro motto è, difatti, “La Musica annulla le diversità”. Collabora pure con festival e talent. Per ulteriori informazioni si può scrivere alla mail info.musicae@libero.it oppure telefonare ai numeri 081.5545770 – 329.0306051