Ass. Sveglia Caivano, tutti in prima fila per cambiare le cose

0
1147

sveglia-caivano-opinioneTroppo spesso anche nella nostra realtà il tempo dedicato alle polemiche è ben maggiore di quello destinato alla proposta e all’azione.

Per iniziare a cambiare le cose basta partire da piccoli gesti quotidiani, come conferire in maniera corretta i rifiuti, rispettare il codice della strada evitando le solite ‘furbate’, più semplicemente osservare le sempre valide regole della buona educazione. Per cambiare il mondo iniziamo a cambiare noi stessi, non tanto con le parole quanto piuttosto con testimonianze concrete.

Il cambiamento parte anche e soprattutto da noi non deleghiamolo sempre agli altri, questa iniziativa serve a spronare il cittadino a fare meglio e sbagliare il meno possibile per il bene della comunità.
L’associazione Sveglia Caivano lunedì 31 ottobre 2016 darà inizio a questa azione promo-civica sul territorio, voce ai cittadini, per iniziare, se possibile a cambiare le cose.

Previous articleIntervento idrico a via Diaz, si prosegue anche venerdì 28 ottobre
Next articleIl caivanese Don Ernesto Miele diventa parroco a Casandrino
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here