CAIVANO – Contrasto allo spaccio: arresti a tappeto da parte dell’Arma dei Carabinieri. A Caivano i militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, diretti dal maggiore Michele D’Agosto, hanno arrestato per droga padre, madre e figlio. Si tratta di L.E., 60enne, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto affiliato al clan Ciccarelli, attivo tra Caivano e i comuni limitrofi, sua moglie, A. P., 55enne e il loro figlio, A.E., 38enne, anche lui ultimamente più volte fermato per spaccio.
I militari dell’arma li hanno sorpresi a spacciare droga a 3 clienti e, perquisita di conseguenza l’abitazione del nucleo familiare, hanno rinvenuto 22 dosi di hashish (81 grammi) e 200 euro, ritenuti di provenienza illecita. In località Pascarola, inoltre, lungo la via Appia, i militari hanno perquisito un cittadino marocchino di 46 anni residente a Caivano, S.A., pregiudicato, trovato in possesso di 9 grammi di hashish che nascondeva addosso.
È stato “beccato” e arrestato, infine, U.P., un 50enne del posto, già schedato dalle forze dell’ordine. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare i Carabinieri lo hanno trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di un etto con impressa la scritta “Versace” e 500 euro ritenuti provento dell’attività illecita. A nulla gli sono valsi le telecamere a circuito chiuso installate fuori la porta di casa per eludere i controlli, apparecchi che la Benemerita ha posto sotto sequestro.