Per la Juniores Frattese partenza sprint in campionato

0
1706

frattese-junioresdi Nando Troise

E’ partita direttamente con la quinta marcia la Juniores Frattese Calcio nel campionato nazionale girone I.  Due vittorie su due è l’ottimo premio per il lavoro fatto in precampionato da mister Luigi Marchese dal collaboratore Nicola Raiano e grazie al prezioso apporto di mister Orazio Capasso.

Grandi meriti anche per Davide Ozzella che è il responsabile del settore giovanile dei nerostellati, formazione che è in testa alla classifica insieme a Cavese e Pomigliano anch’esse a punteggio pieno, ma con un’ottima differenza reti, 11 realizzate e 1 subita. (8-1 all’Agropoli e 0-3 ad Aversa)

Sabato la capolista sarà impegnata al Comunale ‘Ianniello’ di  Frattamaggiore alle 15,30 con la Turris.

 

 

Previous article“Crispano in moda” rinviata a sabato 8 ottobre
Next articleOn Line la canzone per la piccola Fortuna di Kris j Alf
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here