Afragola, giovane, incinta e spacciatrice: fermata dalla Polizia, domani 3 ottobre verrà processata per direttissima

0
1907

polizia-stradale-91

di FRANCESCO CELIENTO

AFRAGOLA – E’ incinta al settimo mese, ma ciò non gli ha impedito di spacciare, probabilmente per sostituire il marito, attualmente in carcere perchè accusato di numerosi reati, ritenuto dagli inquirenti un pezzo grosso dello spaccio di stupefacenti del famigerato rione Salicelle. Anna Picco, 21 anni, sabato sera 1° ottobre, è stata presa dagli agenti del commissariato di Afragola, diretti dal vicequestore Alfredo Carosella, i quali l’hanno beccata al corso Meridionale, nel rione “Speranza” mentre distribuiva 17 grammi di hashish agli acquirenti. La donna, benchè incinta, ha tentato di evitare le manette; ora è stata messa agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si terrà domattina 3 ottobre dove dovrà rispondere dei reati di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Previous articleIn edicola il numero 18 del 2016 del periodico “Caivano Press”
Next articleLite fra Minformo e Ponticelli su Facebook: il capogruppo spara a zero contro i grillini. Ecco cosa ha detto….
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here