Denuncia di don Maurizio Patriciello: aperta un’inchiesta sulle ricette mediche di Sicilia e Abruzzo ritrovate in Campania

0
2954

ricettedi FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Aperta un’inchiesta penale sulle ricette mediche di Sicilia e Abruzzo, scaricate da chissà chi, nelle campagne delle nostre zone, fra altri rifiuti di ogni sorta. La denuncia fu fatta don Maurizio Patriciello, il prete-anti-inquinamento, alcune settimane fa (vedi nostro articolo su link https://www.ilgiornaledicaivano.it/2016/09/09/rifiuti-sicilia-abruzzo-smaltiti-caivano-dintorni-ennesima-denuncia-don-patriciello/).  E’ stato proprio lo stesso sacerdote alla messa delle ore 10 di stamane 25 settembre – durante l’omelia dove non manca mai un’accenno alla grave situazione ambientale dei nostri territori – ad annunciare che i carabinieri del Nas (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) stanno acquisendo elementi per risalire ai responsabili dello scarico del materiale speciale. Sicuramente i militari sentiranno i responsabili delle ditte incaricate dalle regioni Sicilia ed Abruzzo di smaltire le ricette mediche, che dovranno spiegare come queste ultime siano finite incredibilmente in Campania invece di essere eliminate in modo ecologico come la legge impone.

Previous articleBorse di studio INPS 2016-2017 per studenti delle scuole medie e superiori
Next articleCaivano, scoperta dai Carabinieri centrale di riciclaggio autovetture rubate grazie ad un annuncio su internet…
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here