Entrerà in funzione sabato sera 24 settembre la mensa dei poveri nella chiesa di San Pietro

0
3815
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

14305390_1760814344176635_1111537205505445362_o

Il parroco Don Peppino supportato nell’originale iniziativa da tanti imprenditori locali che hanno creduto nel progetto di solidarietà

CAIVANO – Ormai ci siamo, il progetto della mensa Caritas “Julia”, già inaugurata prima dell’estate con la benedizione del vescovo Angelo Spinillo, è pronto a partire nella chiesa di San Pietro Apostolo. Sabato 24 settembre alle ore 19 l’Open Day segnerà l’inizio di questa esperienza di solidarietà verso coloro che vivono situazioni di difficoltà e non possono permettersi neppure di mettere un piatto caldo a tavola.

“E’ un privilegio affiancare don Peppino in questo percorso, lui ha creduto fortemente in questa iniziativa riuscendo con la sua semplice ma contagiosa laboriosità a coinvolgere tante persone.- ha detto l’industriale Nino Navas, fra i sostenitori del progetto di beneficenza-. Il territorio ha bisogno di uomini così, capaci di lavorare al servizio della collettività, con passione, competenza e perseveranza. Avanti cosi, don Peppino siamo con te. Ringrazio le aziende e gli imprenditori che ci hanno finanziato questo progetto”.

Previous articlePonticelli (Forza Italia) interviene nel dibattito politico: con noi sta per arrivare la “Rivoluzione Dolce”
Next articleCaivano, condannato per spaccio, dovrà scontare altri 9 anni
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here