“Caivano punto e a capo”: assemblea degli iscritti nella sede del Pd

0
1656

14238080_1761846117423541_1268039869520573741_nCAIVANO – “Mettersi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo. Partecipazione, condivisione, ideale”. Sabato 17 Settembre 2016 il Partito Democratico di Caivano, nella storica sede sul corso Umberto, apre le sue porte per l’assemblea degli iscritti, un momento fondamentale per la vita partitica, che lega i tesserati, il gruppo dirigente, la Segretaria e i militanti: un’assemblea in cui persone che condividono uno stesso ideale e gli stessi valori promuovono idee, chiariscono strategie e sviluppano progettualità, insieme.
Vi aspettiamo.

Previous articleLa campagna di Reach Italia Onlus sull’immigrazione
Next articleDisabili a scuola senza assistenza e pulmino, causa i tagli decisi dalla giunta Monopoli. La lettera di una mamma…
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here