Caterina Di Fuccia, semifinalista a Miss Italia: prosegue il sogno della modella di Marcianise

0
4334

14088829_1533295143379251_1581957267_ndi FRANCESCO CELIENTO

E’ di Marcianise una delle ragazze che ha conquistato l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo del noto concorso Miss Italia. Si tratta di una modella che ha già fatto parlare di sé in altri concorsi. E’  Caterina di Fuccia, capelli neri e ricci, occhi azzurri, alta 174 centimetri, appena 18 anni, liceale, che ha conquistato la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Campania nella finale regionale di Miss Italia che si è  tenuta a San Giorgio del Sannio, nel Beneventano, dove la bella casertana ha superato la concorrenza di circa trenta ragazze e non ha nascosto ai nostri taccuini la gioia per questo traguardo.

“E’ stata un’esperienza unica per me – ha detto Caterina Di Fuccia ai taccuini de Il Giornale di Caivano – perché sin da piccola sognavo di sfilare in passerella a Miss Italia. Intanto, dico a tutte di non perdere mai la speranza, perché anche io ho dovuto penare un po’ prima di ricevere l’agognata fascia di prefinalista nazionale”. 

La soddisfazione di Caterina è anche quella di tutta la sua famiglia; la giovane miss ha voluto infatti ringraziare la mamma e il fidanzato soprattutto, i quali l’hanno appoggiata in questa nuova avventura.

Prima di approdare alla semifinale di Jesolo, che inizieranno il 1° settembre, l’aspirante reginetta di bellezza dovrà partecipare il 27 agosto alla finalissima regionale dove si eleggerà la Miss Campania; ovviamente lei, essendo una delle poche fasciate, è naturalmente una delle favorite per l’incoronazione di ragazza più bella della nostra regione.

Previous articleCaivano, incendio al campo rom di Casolla, in fumo una roulotte
Next articleTerremoto. Padre Maurizio Patriciello parte per Rieti
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here