Far west sulla Nola-Villa Literno. Attenzione!!!

0
7818

In questo periodo estivo, più che in quello invernale, la Nola-Villa Literno sembra ormai terra di nessuno, paragonabile al Far West con banditi indisturbati che tentano di assalire le diligenze, anzi le auto.

Negli ultimi dieci giorni due tentativi di furto con inseguimento, uno nei pressi di Marcianise, ieri all’altezza dell’uscita di Orta d’Atella, da aggiungere tentativi di truffa si stanno susseguendo a ritmo impressionante.

Ieri, una vettura con a bordo anche due bambini è stata  inseguita e poi tamponata dall’auto di due rapinatori che l’hanno inseguita per diverso tempo, a bordo di una Bwm scura hanno affiancato la vettura di questa famiglia, effettuando poi un sorpasso.

Prima hanno tentato di ingannarli, sembrava volessero segnalare qualcosa, ma il conducente si è accorto del pericolo ed ha accelerato, così i malviventi facevano segno di accostare, ed è nato l’inseguimento con i banditi che hanno tamponato l’altra auto.  Fortunatamente non ci sono stati feriti e l’automobilista è riuscito a sfuggire alla morsa dei rapinatori e a proseguire la corsa, evitando il tentativo di rapina.

La vettura sospetta è una Bwm vecchio modello di colore scuro. All’interno c’erano due uomini. Si tratterebbe, dunque, di un’auto diversa rispetto a quella che è già stata segnalata per alcuni tentativi di truffa nei pressi dello svincolo di Marcianise.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here