CAIVANO – Il fatto criminoso è accaduto nemmeno un’ora fa. Un uomo anziano è stato aggredito all’interno di un esercizio commerciale di via Silvia Pellico, a scopo di rapina, e poi trasportato dall’ambulanza in ospedale, in quanto privo di conoscenza (vedi foto esclusiva de ilgiornalediCaivano). Sul posto i carabinieri della tenenza di Caivano, che stanno indagando. Secondo quanto dicono le prime indiscrezioni, l’uomo, in sella ad una bici, potrebbe aver prelevato dei soldi in banca e per questo motivo sarebbe stato seguito da uno o più malviventi, i quali al momento opportuno hanno agito. Non si sa se sono riusciti a prendere il bottino. Quanto prima daremo notizie più precise ed aggiornamenti sul caso.
AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – La persona anziana ha riportata la rottura del femore; secondo i carabinieri, che stanno indagini per individuare i colpevoli, i rapinatori erano almeno due.
Purtroppo per l’anziano rapinato in via Silvio pellico non solo hanno asportato € 10,200,00 in quanto a causa della rottura del femore ora si trova in grave pericolo di vita al momento e stato si nuovo portato in pronto soccorso presso villa dei fiori ad ACERRA oggi.
Intanto i carabinieri della tenenza di CAIVANO non sono riusciti a fare un bel nulla a riguardo dell’aggressione al povero anziano rapinato.