Caivano, riparata la fontana in villa comunale

0
1671

Caivano – Finalmente riparata la fontana all’ingresso della villa comunale di Caivano “Falcone-Borsellino”, la rottura della tubazione che risale a circa 20 giorni fa, già denunciata in un articolo di fine mese ( https://www.ilgiornaledicaivano.it/2016/06/30/villa-comunale-pericolosa-perche/ ) ha fatto perdere come in tanti posti ancora della nostra cittadina litri e litri d’acqua.

Ieri mattina dopo innumerevoli proteste di cittadini e vecchietti che frequentano abitualmente la villetta, in pericolo quotidianamente visto il fondo scivoloso, la riparazione è stata effettuata per il bene pubblico.

 

Previous articleInaugurata la sala giochi e scommesse “Piccirillo Games”
Next articleSerata con Tony Tammaro, rinviata per pioggia
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here