Droga, ancora due arresti in meno di 24 ore

0
3542

Caivano – Oramai la media è aumentata vertiginosamente, gli arresti per droga a Caivano non si contano più, nelle ultime 24 ore altri due fermi.

Il primo preso ieri dai carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna  per spaccio e detenzione di stupefacente è Paolo S., 28 anni. Durante un controllo  hanno notato l’uomo che dalla sua abitazione spacciava stupefacenti a 2 acquirenti, subito bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina divisa in 6 dosi. Gli acquirenti sono riusciti a far perdere le tracce. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari e il gip ha disposto l’obbligo di firma.

Oggi invece i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacente Antonio F., 25 anni, del luogo. Durante un servizio di osservazione, i militari dell’arma hanno notato il giovane fermo in sella ad uno scooter, su via delle Rose, mentre spacciava stupefacenti ad un acquirente. Bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di 7 confezioni di marijuana, per un peso complessivo di 7,7 grammi e di 30 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. L’acquirente è riuscito a far perdere le tracce.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here