Caivano – La finale play off persa in casa col San Giorgio e la susseguente protesta dei tifosi ha chiuso definitivamente il ciclo del presidente Ponticelli e dei suoi soci alla Boys Caivanese.
Dopo la fuga di tutti i calciatori e delle figure dello staff tecnico e dirigenziale è rimasto solo il titolo sportivo del campionato di eccellenza campana, molto ambito.
Due società casertane molto interessante, Mondragonese e Marcianise, non possono perché non della stessa provincia, ora la storica Puteolana pare interessata dopo che è saltato l’accordo col Savoia, a Pozzuoli si è insediato il presidente Antonio Cristiano del gruppo dei supermercati Superò e approdato l’ex tecnico gialloverde Amorosetti.
Si è tentato di convincere la cordata a restare a Caivano, ma pare che non essendoci grosse strutture sia stato declinato l’invito, stessa cosa pare che sia successo a Quarto.
Ora il tempo sta per scadere, senza persone interessate il titolo potrebbe traslare a Pozzuoli e a Caivano o un campionato di serie minore o la scomparsa nuovamente del calcio.