Caivano, doppio arresto per spaccio di droga

0
3300

Caivano – Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Afragola hanno arrestato un 32enne Antonio D. ed un 46enne Alessandro T., responsabili in concorso del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Un’indagine ha consentito ai poliziotti di localizzare alla via Cairoli di Caivano il luogo dove i due avevano avviato un’attività di spaccio di droga, gli agenti, ben nascosti, hanno visto prima il 46enne che prendeva contatti e ricevere denaro da un giovane giunto a bordo di scooter per poi avvisare l’altro che, a sua volta, prima entrava all’interno di uno stabile e poi uscire con la droga.

Gli agenti hanno bloccato i due prima che l’operazione di smercio potesse concludersi. I poliziotti hanno recuperato e sequestrato una bustina di cocaina di circa 3 grammi che il 32enne aveva gettato a terra poco prima di essere arrestato.

Entrambi, con precedenti specifici, sono stati condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

 

Previous articleLa disinfestazione a strade alterne. Il Comune: la colpa è dell’Asl…
Next articleCaivano. Maxischermo per Italia-Germania
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here