Caivano – Oggi 29 giugno, festa dei santi Pietro e Paolo, presso la Parrocchia S. Paolo Apostolo al Parco Verde per la festività dopo la S. Messa delle 20,00 si festeggerà con Karaoke e balli, Padre Maurizio invita tutti con pizzette nel salone della chiesa.
Questi i prossimi appuntamenti:
Campo Scuola Parco Verde – Il campo estivo alla Parrocchia San Paolo Apostolo al Parco Verde dopo due giorni ha già fatto contare tantissime presenze (aperto fino all’11 luglio), una vittoria per Padre Maurizio Patriciello che tanto ha voluto questa iniziativa per poter tenere i bambini della zona in un ambiente sano, aperti dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 19,00 diversi animatori stanno intrattenendo i gruppi con diversi giochi, attività laboratoriali, ludico-ricreative e manipolative ma non mancano i momenti di preghiera e riflessione con i Francescani rinnovati di Napoli
Campo Scuola Modena – Dal 3 luglio al 16 luglio dieci bambini con accompagnatori saranno ospitati gratuitamente in una struttura a Modena per un’esperienza di campo scuola e scambio culturale.
Campo Estivo Sessa Aurunca (Ce) – Dal 18 al 24 luglio venti adolescenti parteciperanno ad un campo estivo presso Sessa Aurunca, in strutture confiscate alla camorra con parrocchie e realtà del posto.
Campo Estivo Settefrati (Fr) – Dal 30 luglio al 4 agosto come ogni anno ci sarà l’esperienza del campo estivo presso la casa salesiana ‘Don Enrico Vitti’ in Val di Canneto dove sorge la splendida chiesa della Madonna del Canneto, un posto naturalistico , a 1031 m. all’interno del Parco Nazionale d’Abruzzo