Caivano – Il 17 giugno 2016 è la data che segna il primo anno da sindaco di Caivano del Dott. Simone Monopoli, alla sua elezione tanto festeggiata dopo il ballottaggio vinto col suo avversario Luigi Sirico, non è seguito tanto entusiasmo, il lavoro non era e non è facile, anzi, ma nei primi 365 giorni di governo poco è stato fatto del programma elettorale, ma c’è tempo per portare a termine gli impegni presi con gli elettori.
Il dissesto finanziario annunciato sabato scorso non lo aiuterà nel lavoro da svolgere, ma un segnale di cambiamento di può ancora dare, col sondaggio in home page de ilgiornaledicaivano.it (a destra della pagina) si chiede di giudicare il lavoro fatto in questo anno, per capire se per i cittadini qualcosa è cambiato, è peggiorato o tutto è rimasto nello stesso modo.
A voi la scelta!
LA POLITICA E UN’MALE AFFARE. ABITO A CAIVANO DA 35ANNI E DI SINDACI NE O VISTI PUTROPPO GOVERNARE NON E FACILE .XCHE UNA SOLA CHE STAVA FACCENDO COSE FATTE BENE IN POCHI MESI CASA DISTRUTTA E IL RESTO ,X QUESTO MI ADEGUO E DICO MA EIL SINDACO CHE NON FUNZIONA O CHI LO CIRCONDA? SE VA VIA QUESTO IL PROSSIMO COSA FARA!