Stasera incontro al ‘Parco Verde’ con Don Di Noto, tutti con maglia gialla!

0
5769
Don Maurizio Patriciello, prete e anima della protesta per dire basta allo smaltimento di rifiuti tossici e ai roghi che da anni flagellano la cosiddetta 'Terra dei fuochi', area compresa tra Napoli e Caserta, a Caivano, 21 ottobre 2013. ANSA/CESARE ABBATE/

CAIVANO  – “La piaga terrificante della PEDOFILIA va combattuta insieme, con umiltà, competenze e perseveranza e “Se ognuno fa qualcosa, qualcosa di bello accadrà” come diceva il beato Pino Puglisi, faremo qualcosa di positivo”, così Padre Maurizio Patriciello invita la cittadinanza e i sindaci e gli amministratori comunali di Caivano e paesi limitrofi ad intervenire lunedì 16 maggio alle ore 20.00 all’ incontro con Don Fortunato Di Noto che si terrà nella parrocchia “San Paolo Apostolo” al Parco Verde. Vi ricordo che Don Fortunato è il sacerdote siciliano, fondatore di Meter onlus a difesa dell’infanzia, da 25 anni impegnato contro gli abusi e la pedofilia.

L’invito è di indossare una maglia gialla, il significato sarà poi spiegato durante l’incontro.

Previous articleMinacce all’avvocato Pisani, ora via dalle palazzine!
Next articleLET’S CLEAN UP EUROPE: LE MANI SPORCHE CHE PROFUMANO DI DIGNITA’
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here