Monopoli smentisce La Svolta: niente giostre gratis ai bambini

0
3350

mONOPOLI SMENTISCE

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Stamane, sulla sua pagina ufficiale Facebook, il sindaco Simone Monopoli ha smentito quanto dettoci ieri dal consigliere e capogruppo de La Svolta, partito che lo sostiene, Luigi Padricelli, secondo cui il Comune aveva in corso una trattativa di convenzione per far andare lunedì mattina i bambini caivanesi gratis sulle giostre di via Rosselli.

Ribadiamo che abbiamo riportato una dichiarazione del suo alleato Padricelli, quindi, si mettessero d’accordo in maggioranza su questa tematica che è lo stesso Monopoli a definire irrilevante, ma non nomina il consigliere, che si risulta suo alleato.

Stranamente mentre noi abbiamo scritto che ai bambini era riservata una mattinata gratis dove si andava gratis al luna park, Monopoli dice che, invece, non esistono biglietti omaggio, che solitamente si dividono politici, funzionari, dipendenti comunali e amici loro…

Più che una smentita sembra un’altro atto della “guerra” invisibile fra la Svolta ed il primo cittadino, legatissimo al consigliere di Forza Italia Gaetano Ponticelli, il quale, caso strano, si scontro, come accaduto nell’ultimo consiglio comunale, da mesi proprio col Padricelli.

Il gioco è questo: domani o nei prossimi giorni il primo cittadino probabilmente comunicherà, come si intuisce nel comunicato di stamane, la convenzione per far far andare i bimbi gratis al luna park, basta non nominare mai a Padricelli…

Previous articleCaivano, ora si indaga anche sulla morte del piccolo Antonio
Next articleMonopoli “pentito”: i bambini andranno gratis alle giostre, grazie anche alla Svolta
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here