Cardito – Tempi duri per i malviventi che tentano il colpo agli uffici postali, come riporta IlMattino.it, questa mattina, un altro agente di polizia, che si trovava all’interno dell’ufficio postale di via Donadio a Cardito per pagare un bollettino postale, ha arrestato uno dei due malviventi che avevano razziato dalle casse poco meno di mille euro.
Il bandito, Vincenzo Avitabile, 62 anni, di Sant’Antimo, una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, nonostante l’età, ha impegnato l’agente libero da impegni di lavoro, e che presta servizio nel commissariato di Scampia, in una furibonda colluttazione nel corso della quale il poliziotto è riuscito anche a fargli cadere una sorta di affilato scalpello. Il complice è invece riuscito a far perdere le proprie tracce.
Sul posto i colleghi del poliziotto che hanno preso in consegna il malvivente e i carabinieri della caserma di Crispano. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza dell’ufficio postale e sono certi di poter indentificare e acciuffare al più presto anche il complice dell’arrestato