Giugliano – Due ragazzi, di 18 e 14 anni, procedevano a zig-zag tra le auto imbottigliate nel traffico mattutino del Corso Campano (Giugliano), l’impatto con il marciapiede ha provocato la caduta dei due giovani, i quali non portavano il casco.
L’incidente è avvenuto proprio dinanzi al comando di polizia municipale, i due giovani, mentre sorpassavano le auto hanno urtato con la ruota del loro scooter, un Piaggio Liberty, il cordolo del marciapiede, perdendo così il controllo del mezzo.
Il conducente del mezzo, un 18enne di Caivano, è stato trovato senza patente e subito denunciato, in seguito ad alcuni accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, è emerso che i due ragazzi avevano alcuni precedenti penali per oltraggio a pubblico ufficiale e guida senza documenti, inoltre, lo scooter è privo di assicurazione e dei documenti, ma a quanto pare non risulta rubato.
I feriti sono stati trasportati all‘ospedale San Giuliano di Giugliano e sono attualmente ricoverati per varie ferite e trauma cranico, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Napolitoday