Pascarola. La villa comunale abbandonata e piena di pericoli

0
2818
Pascarola (Caivano)  – Come spesso succede con la classe politica, tanti proclami pre elettorali poi l’abbandono più totale, tante le email di denuncia da Pascarola, frazione a nord di Caivano che viene lustrata con fatti e parole solo nei periodi elettorali.
Promesse fatte per l’allestimento di una villetta comunale dislocata nella frazione per poter dare la possibilità agli abitanti di passare qualche ora nel verde con i propri bambini senza usare l’auto e fare diversi chilometri, inaugurazione avvenuta poco dopo le elezioni in gran fretta con una sistemazione frugale. (La classica ‘lavata di faccia’ si dice a Napoli)
Ora i cittadini lamentano l’abbandono più totale, molti pericoli per i bambini che la frequentano quotidianamente per non parlare dell’erba alta non tagliata da mesi, la struttura come ci scrivono è al momento inagibile e molto pericolosa.
Pascarola come le altre frazioni di Caivano, vanno messe al centro delle attenzioni dell’amministrazione non solo nei periodi elettorali ma durante tutto l’anno per poter dare una vita accettabile a tutta la comunità caivanese.
pascarola 5pascarola 4pascarola 3pascarola 2pascarola 1
Previous articleIntesa Comune-Ordine Commercialisti: servizi gratis per l’ente locale
Next articleConsiglio Comunale di marzo, il video integrale
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here