Dimessi gli ultimi due assessori. Ecco la lista completa della giunta Monopoli 2

0
4256

PAG 1PAG2

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Stamane 9 marzo gli ormai ex assessori Luigi Falco (vedi lettera di dimissioni sopra) e Pippo Ponticelli (foto in prima pagina) hanno rassegnato le dimissioni dalla carica al protocollo. Tutto previsto, questa volta, perchè entro le ore 12 il sindaco Monopoli varerà la nuova giunta tecnica di alto profilo, formata da professionisti esterni.

Si tratta – come anticipato in parte già ieri su queste colonne – del commercialista di Portici Rosario Poliso (assessore ai tributi), dell’avvocato di Afragola Michele Dulvi Corcione (Affari legali ed attività produttive, polizia municipale, personale), della dirigente scolastica dell’I.C. “Marco Polo-Galilei” di Cardito, ma caivanese doc, Lina Cantone (Pubblica Istruzione, Sport, Spettacolo e Cultura),  del geologo Antonio Baldi (assessore all’ambiente) e dell’ingegnere napoletano Marco Fiorucci, che accorperà tutti le deleghe che prima erano degli ex assessori Luigi Falco (manutenzione, cimitero, politiche territorio, arredo urbano) e Vincenzo Mascolo (urbanistica, patrimonio, lavori pubblici).

Previous articleMuore pure Luigi Umberto Autiero, il terzo ragazzo vittima dell’incidente di domenica 28 febbraio
Next articleDomani il funerali di Luigi, grande gesto della famiglia…
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here