Giovedì, 26 Novembre, alle ore 19,30, presso la Parrocchia “ San Paolo Apostolo”, al Parco Verde in Caivano ( Na ), si terrà un importante convegno sull’ enciclica “ Laudato si”, di Papa Francesco. La battaglia per la nostra terra non conosce soste. Vi invito a partecipare tutti.
Abbiamo invitato per l’ occasione lo scrittore Pino Aprile, cantore delle nostre amate e morti…ficate terre meridionali. L’ oncologo, Antonio Marfella, instancabile, innamorato maestro che ha avuto il merito di aprire gli occhi a tanta gente, a cominciare da me. Anch’io avrò la possibilità di dare un piccolo contributo.
L’ ottimo giornalista di “ Avvenire” Pino Ciociola, amico tra i più cari, modererà l’ incontro. Avremo con noi anche – e come potrebbe mancare? – il nostro Pastore, Angelo Spinillo.
Come sarebbe bello se tutti gli amanti della nostra terra, tutti i combattenti, i volontari, i cittadini potessimo incontrarci quella sera e riprendere le forze per continuare il cammino. Benedico tutti. Sono graditi commenti e condivisioni del presente annuncio. Grazie.
Padre Maurizio Patriciello