di FRANCESCO CELIENTO
CAIVANO – L’immagine, pubblicata dal consigliere comunale di minoranza Francesco Emione, non ha bisogno di commenti. Mentre il solo Nino Navas o al massimo il capogruppo Gaetano Ponticelli parlano di ritrovata unità all’interno di Forza Italia (che però stranamente non ha emanato nessun documento ufficiale che dica ciò, ndr), il vicesindaco ed assessore ai vigili urbani e alla protezione civile (???) Diana Bellastella e l’assessore alla manutenzione Luigi Falco, che da fonti attendibili ci risulta siano entrambi prossimi a venire avvicendati dal sindaco causa gli scarsi risultati, litigano anche sul social network (vedi nel cerchietto rosso sotto). Dalla serie: cose mai viste…
La rimozione di Luigi Falco, Diana Bellastella e della neo assessore Nunzia Orefice è stata chiesta, infatti, dai cinque consiglieri di Forza Italia.
Scusate ma chi è Navas? E cosa rappresenta nel partito di Forza Italia a Caivano? Però, devo confessare, che in campagna elettorale i gelati erano buoni. Sono rimaste solo le carte!