CAIVANO – L’ex sindaco Antonio Falco ritira la querela contro cinque politici. La vicenda risale al 2011 quando alcuni partiti politici di opposizione affissero un manifesto contro l’allora il primo cittadino che sporse querela per diffamazione nei confronti dei segretari politici e rappresentanti dei simboli, ovvero Alessio Vanacore (Mpa), il medico Giuseppe Celiento (Pdl), il consigliere uscente Giuseppe Bernardo (Futuro e Libertà), il segretario del Nuovo Psi Giacinto Libertini ed il rappresentante di “Insieme per Caivano” (associazione vicina a Sel) Armando Falco.
A seguito delle indagini la Procura di Napoli chiese ed ottenne il rinvio a giudizio degli indagati davanti al giudice monocratico Morra della sezione distaccata di Afragola, presso cui il processo è praticamente in dirittura d’arrivo.
Il segretario dell’Mpa Alessio Vanacore dice: ringrazio il dottor Falco per il gesto di disponibilità che caratterizza ancora una volta il suo essere di persona perbene. “La politica non può dividere ancora…”. Grazie ancora…